Be-wizard.com 2012 - Prima Giornata

16/03/2012
Davide S.

La prima giornata in pillole:

1. La prima nota positiva del Be-wiazrd di quest'anno va prima di tutto alla location: Il centro congressi di Rimini è davvero una struttura nuova, grande e funzionale e il parcheggio è molto comodo. La giornata è magnifica sole e temperature miti

2. Il Wi-fi all'interno della sala è stato davvero deludente. Connessione lentissima per cui ho accesso il mio fidato WebPochet ed è tornata la luce.

3. Mi aspettavo una prima giornata generalista, ed in effetti è stata esattemente così.

4. L'internvento virtuale di Avinash è stato come al solito provvidenziale, puntuale e fondamentale per gettare le basi per la due giorni riminese. In un quarto d'ora arrivano chiari il focus di quest'anno:

I) i Social Media 4 metriche per misurare la “social media partecipation”

TASSO DI CONVERSAZIONE (Create contenuti social che incentivino commenti o risposte stimolando una maggiore partecipazione degli utenti)

TASSO DI AMPLIFICAZIONE (Non indirizzate il vostro contributo social al solo numero di utenti che già vi segue, ma pensate all’effetto di ulteriore diffusione)

APPLAUSI (Capite quanto il vostro contributo social crea valore per gli utenti e riflettete se state riservando la giusta considerazione al giusto target)

VALORE ECONOMICO (Misurate in che percentuale la partecipazione social crea valore economico per l’azienda. E’ questo valore che incentiva l’implementazione delle attività social)

II) Quali dati misurare Concentrarsi sui veri dati da valutare e lasciar perdere i milioni di dati che non ci sono utili per l'analisi

III) Mobile Marketing il futuro verso applicazioni e soluzioni adatti a nuovi mezzi, geolocalizzazione degli utenti, analytics e nuovi obbiettivi da monitorare

5. L'intervento  di Paolo Zanzottera - Amministratore Delegato di ShinyStat

La misurazione ed il processo di miglioramento continuativo (Kaizen) come sistema ideale per il web marketing.

- Sfruttare tutti i canali digitali, non solo le pagine del vs. sito web.
- La misurazione cross media e cross canale digitale.

- Aggiungere e completare con dati qualitativi le informazioni quantitative delle Analytics.

Qui è disponibile il video: http://blog.be-wizard.com/2012/video-esclusivo-avinash-kaushik/

Argomenti della Pagina: Be-wizard.com | web marketing | Titanka | Rimini

Per Maggiori informazioni

Hai delle domande? Contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni

Perchè Sceglierci

Tanta Esperienza

Sono passati già 15 anni, molti siti web sono stati realizzati e pubblicati on-line dal 2003. Grazie a questa esperienza siamo naturalmente il referente ideale per qualsiasi progetto web-based.

Unico referente

Questo significa avere un professionista che ascolta le vostre esigenze. Significa inoltre perdere meno tempo e fornire una esperienza integrata tra la varie fasi del progetto: lo sviluppo, comunicazione e assistenza tecnica. Comodo no?

Siti professionali

Lavoriamo con professionisti, studi professionali, piccole aziende, attività locali, startup. Questo significa che conosciamo le vostre esigenze e possiamo fornirvi un servizio completo tempestivo e con costi adeguati

Al vostro fianco

Non lavoriamo a distanza. Conosciamo tutti i nostri clienti perchè si trovano vicino a noi, l'ufficio è a Russi (Ravenna) facilmente raggiungibile in auto e in treno da Faenza, Lugo, Ravenna, Alfonsine, Imola.

Di cosa ci occupiamo

Comunicazione on-line significa: sviluppo siti web, immagine aziendale, foto, video, copywriting, registrazione domini, hosting Windows, Linux, campagne marketing, Facebook, Google, Maps, posizionamento Seo.

Cosa NON facciamo

Anche se può sembrare strano: non installiamo server, non rivendiamo gestionali, non ci occupiamo dei problemi dei vostri pc, non installiamo programmi, non sistemiamo smartphone o tablet.

Fiducia e Continutà

Ci teniamo molto ai nostri clienti, siamo 'sul pezzo', cerchiamo di rispondere velocemente alle vostre esigenze, di aiutarvi a prendere la strada giusta e col tempo a migliorare i risultati della vostra attività.

Lavoro di squadra

La gran parte dei progetti viene sviluppata internamente, per le situazioni più complesse ci affiancano pochi fidati collaboratori. Crediamo nel lavoro di squadra e nei rapporti umani.

Riassumendo

- Un unico referente, niente incomprensioni, pochi giri di telefono
- Lavoriamo con aziende, attività locali e professionisti
- operiamo sulla proviancia di Ravenna e zone limitrofe: Faenza, Lugo, Bagnacavallo, Cervia, Imola
- Siamo specializzati nello sviluppo di siti internet, grafica, comunicazione online e web marketing
- abbiamo tempi di risposta celeri: forniamo un preventivo in 3/5 giorni, fissiamo appuntamenti nell'arco di una settimana
- i tempi che indichiamo sui preventivi sono chiari e vengono rispettati
- ci teniamo a fornire un buon lavoro perchè la soddisfazione del cliente è il nostro biglietto da visita
- Il lavoro viene preso e lavorato internamente
- Ottimo rapporto qualità/prezzo
- Incontriamo di persona i clienti e forniamo tutti i dettagli del lavoro, e spieghiamo gli step lavorativi
- Cerchiamo di venire incontro alle esigenze del cliente
- Alla fine ci preoccupiamo che il cliente sia soddisfatto e lasci on-line una recensione obiettiva sul lavoro fatto
- Terminato il lavoro, restiamo a disposizione per le vostre domande o per darvi assistenza tecnica

×
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?